Celestron PWI

Grossa novità in casa Celestron. In collaborazione con Plane Wave Instruments siamo orgogliosi di annunciare il rilascio ufficiale del software  Celestron PWI, la suite di controllo completo dei telescopi astronomici computerizzati Celestron Nexstar+. Sfodera tutte le potenzialità del tuo telescopio!

Allineamento a “n” stelle, puntamento polare assistito All Star, mappa celeste interattiva, calcolo delle flessioni e molto di più! Con la nuova suite Celestron PWI avrete a disposizione tutti i migliori strumenti ad oggi disponibili per il controllo del proprio strumento e degli accessori ad esso collegati.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL SOFTWARE CPWI

Il planetario Sky Viewer presenta un’interfaccia facile ed intuitiva. Basta fare clic e zoomare per navigare nel cielo notturno.

La modellazione  avanzata PointXP consente di aggiungere oltre 100 punti al modello di allineamento per il puntamento e l’inseguimento più accurati possibili.

Ideale per configurazioni da remoto: salva e ricarica il tuo allineamento e parcheggia il tuo telescopio.

Numerosi database astronomici locali e online SIMBAD offrono migliaia di oggetti tra cui scegliere.

Allinea il tuo telescopio direttamente dal tuo PC tramite WiFi o tramite la pulsantiera Celestron.

Auto Allinea il tuo telescopio Celestron con l’accessorio opzionale AutoSegn. StarSense.

Quando è installato il motore di messa a fuoco Celestron puoi controllarlo direttamente in CPWI.

Include le funzionalità di allineamento su wedge equatoriale per le versioni CPC / CPC Deluxe, NexStar Evolution, NexStar SE.

Include la procedura Allineamento Polare All Star per montature equatoriali alla tedesca e montature altazimutali su wedge equatoriale.