Celestron Sky Portal

L’applicazione planetario per dispositivi mobili più rivoluzionaria di sempre!

La nuova app Celestron Sky Portal è una suite completa di astronomia che ridefinisce radicalmente il modo di osservare il cielo notturno. Esplora il Sistema Solare, 120.000 stelle, oltre 200 ammassi stellari, nebulose, galassie e dozzine di asteroidi, comete e satelliti, inclusa la ISS. SkyPortal include tutto il necessario per vivere il cielo notturno in un modo nuovo ed emozionante.

Meglio ancora, puoi persino controllare e allineare automaticamente il tuo telescopio Celestron compatibile dal tuo dispositivo usando la tecnologia StarSense e WiFi.

Gli ingegneri Celestron hanno stretto una partnership con i famosi sviluppatori software di SkySafari per offrire la migliore esperienza di planetario possibile. Il risultato è un’app per dispositivi mobile completamente gratuita. SkyPortal è compatibile con dispositivi iOS e Android.

CARATTERISTICHE DELL’APPLICAZIONE

• L’intuitiva modalità Bussola di SkyPortal ti consente di identificare istantaneamente stelle, pianeti, galassie e altro semplicemente muovendo il tuo smartphone. Aumenta lo zoom per visualizzare oggetti più deboli non visibili a occhio nudo.
•Nel menù troverai un elenco di tutti gli oggetti celesti più importanti che è possibile osservare in base a ora, data e posizione.
• Simula il cielo notturno fino a 100 anni nel passato o nel futuro per pianificare la tua sessione di osservazione. Osserva avanti nel tempo per vedere quando sarà visibile la Grande Macchia Rossa di Giove oppure osserva congiunzioni, eclissi e fenomeni celesti per pianificare la tua sessione astrofotografica o di osservazione.
• Visualizza centinaia di fotografie astronomiche e immagini di veicoli spaziali della NASA. Oppure ascolta più di quattro ore di narrazione audio per apprendere la storia, la mitologia e la scienza dei cieli.
• La modalità Night Vision ti aiuta a non perdere l’adattamento al buio per consentirti ore di osservazione al massimo delle possibilità.

CONTROLLO TELESCOPI GOTO CELESTRON NEXSTAR+
Connetti il tuo dispositivo al tuo telescopio WiFi Celestron compatibile, come NexStar Evolution, o qualsiasi telescopio Celestron compatibile dotato di Modulo SkyPortal WiFi. Le opzioni possibili di allineamento rapido ti consentiranno di allineare il tuo telescopio in pochi minuti senza alcuna conoscenza del cielo notturno. Tocca qualsiasi oggetto e il tuo telescopio lo centrerà automaticamente nell’oculare.


DOWLOAD CELESTRON SKY PORTAL

Google _appstore _bug

Apple _AppStore _bug